E’ ormai il segreto di pulcinella ma la WWDC sarà l’occasione per svelare definitivamente le capacità del nuovo iPhone 4G e tutti i dettagli della versione 4 di iPhone OS che sarà possibile montare sui vostri telefoni e iPod di ultima generazione.
Come abbiamo visto negli scorsi giorni è attesa a breve anche una nuova versione di Safari e il rilascio di Mac OS X 10.6.4 ma non mancheranno interessanti dettagli sull’evoluzione di iPad e riscontri sul suo successo di pubblico.
Aggiustamenti sulle funzionalità o su processori per i desktop Apple sono vicini ma è difficile capire se Jobs vorrà mettere tanta carne al fuoco in una occasione che è dedicata più che altro al software e che può coincidere con il lancio dei prodotti hardware solo per motivi “stagionali”.
In ogni caso potrete seguire la diretta dall’evento con i nostri commenti direttamente dal Moscone Center di San Francisco attraverso i nostri inviati: tutto attraverso il vostro computer, il vostro iPhone o il vostro iPad e con la possibilità di commentare tutto prima e dopo gli annunci.
La pagina di riferimento per seguire la diretta è questa e vi preghiamo di lanciarla o metterla nei preferiti già da circa mezzora prima delle 18.
Sarà possibile seguire l’evento anche sul nostro canale Twitter.
Tutti gli articoli sulla WWDC insieme a quelli delle precedenti edizioni sono raccolti su questo canale di Macitynet.