Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Colpo da maestro di Apple Pay, sbarca in oltre 10.000 negozi 7-Eleven

Colpo da maestro di Apple Pay, sbarca in oltre 10.000 negozi 7-Eleven

Pubblicità

In migliaia di punti vendita e distributori 7-Eleven negli Stati Uniti ora è possibile pagare con Apple Pay. L’espansione del sistema di pagamenti Apple, previsto in crescita del 200% nel 2019, in una delle più grandi catene di negozi al mondo proseguirà per tutto il mese, fino a essere implementato in oltre 10.000 negozi 7-Eleven negli Stati Uniti entro la fine di settembre.

Dal 2017 la piattaforma di pagamenti di Cupertino è disponibile anche nel nostro Paese, qui la nostra guida su come e dove utilizzare Apple Pay in Italia: la prossima espansione geografica in Europa è attesa in Germania a breve.
L’arrivo di Apple Pay in 7-Eleven era stato anticipato da Tim Cook nella conferenza dei risultati finanziari di luglio. Come già emerso in occasione dell’introduzione di Apple Pay in altre catene e società, il comunicato stampa rilasciato da 7-Eleven evidenzia che i clienti preferiscono fare acquisti in punti vendita dotati di pagamenti digitali. La catena offriva già in USA Samsung Pay, piattaforma che verrà affiancata da Apple Pay e anche Google Pay con l’espansione in corso.
Colpo da maestro di Apple Pay, sbarca in oltre 10.000 negozi 7-ElevenL’interesse degli utenti per le nuove piattaforme di pagamento contactless, digitali, smart e mobile è in continua crescita e in alcuni casi sta spingendo all’adozione anche società e catene in precedenza restie a farlo.

Questo è il caso per esempio di CVS, grande catena di negozi e drogherie sempre in USA. Per diversi anni i dirigenti della società hanno dichiarato di non essere interessati ad Apple Pay, posizione però ribaltata negli ultimi mesi: anche i negozi CVS saranno abilitati Apple Pay entro la fine di quest’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità