Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 6S Marketing: «Apple chiama il tuo prossimo telefono iPhone 7»

6S Marketing: «Apple chiama il tuo prossimo telefono iPhone 7»

Pubblicità

6S Marketing, un’agenzia pubblicitaria con sede a New York, spera di convincere Apple nel cambiare il nome del suo prossimo dispositivo iOS (iPhone 6S) in iPhone 7. L’azienda ha scritto una lettera aperta indirizzata a Apple ed ha affittato diversi cartelloni pubblicitari, di cui uno a Times Square, in cui si legge “Caro Universo, per favore, chiamatelo iPhone 7. Cordiali saluti, 6S Marketing”.

Nei cartelloni compare l’hashtag #WeAre6S della omonima campagna www.WeAre6S.com nata «per mettere in evidenza la nostra cultura unica e divertente compagnia». Nella lettera pubblicata sul suo sito web, 6S Marketing spiega di aver sentito dire che la prossima generazione di iPhone sarà chiamata iPhone 6S e per tale ragione esorta Apple a “riconsiderare” il nome in quanto fa parte della lunga storia della loro azienda.

«La nostra società si chiama 6S Marketing ma i nostri clienti, amici e colleghi ormai ci conoscono semplicemente come “6S”. E’ un piccolo nome, ma fa parte della nostra identità già dal 2000, quando tutto è cominciato all’interno di un piccolo appartamento. A quel tempo non sapevamo che una delle più grandi e più rispettate aziende avrebbe utilizzato lo stesso nome per un dispositivo mobile (d’altronde in quei giorni utilizzavamo i preistorici telefoni Motorola a conchiglia). Il motivo per cui abbiamo scelto il nome “6S” sta nel fatto che, pronunciandolo, suona molto simile alla parola “successo” (six-es, success)».

Manca meno di una settimana alla presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus e chiunque ormai sa che è materialmente impossibile che Apple, anche volendo, possa cambiare i nomi anche solo delle confezioni di vendita dei dispositivi. Che i telefoni avrebbero avuto questo nome lo si poteva facilmente immaginare già dal lancio di iPhone 3GS, primo telefono Apple che ha dato il via all’alternarsi di numero e lettera per tutte le successive generazioni. Per tale ragione l’appello di 6S Marketing, che si conclude con la frase «speriamo che questo messaggio vi giungerà per tempo cosìcché possiate abbandonare la sigla 6S che noi invece utilizziamo dall’inizio del millennio» da l’impressione di essere una trovata pubblicitaria piuttosto che una richiesta vera e propria.

6S Marketing

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità