[banner]…[/banner]
Microsoft sta per lanciare un nuovo programma per consentire agli utenti Skype di testare le nuove funzionalità del software VoIP prima che vengano estese a tutti. Soprannominato Skype Insiders Program, il nuovo programma di feedback permette agli utenti Skype di iscriversi per accedere alle funzioni e miglioramenti del servizio in anticipo, prima del rilascio. Microsoft dice che questo programma aiuterà l’azienda a “eliminare eventuali problematiche prima del rilascio generale”.
Gli utenti Skype saranno in grado di testare le nuove versioni del software per iOS, Android, Mac e Windows insieme alle versioni stabili esistenti. Microsoft ha già iniziato a testare le nuove versioni Skype per iOS, Android e Mac. Le ultime versioni iOS e Android sono state rilasciate con diverse correzioni di bug, ma senza novità rilevanti. La versione beta di Skype per client Mac include la ricerca delle emoticon, e modifiche delle opzioni per il trasferimento di chiamata e segreteria telefonica.
Microsoft sta ancora testando la sua applicazione universale Skype per Windows 10 attraverso il principale programma Insider di Windows, ma sarà possibile ottenere l’accesso a tutte le modifiche dell’app desktop attraverso lo Skype Insiders Program. Chi fosse interessato, può collegarsi al post ufficiale per scoprire partecipare al programma di Microsoft.