Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Cover in pelle iPhone 7, adesso con i tasti in alluminio

Cover in pelle iPhone 7, adesso con i tasti in alluminio

Pubblicità

Apple aggiorna anche la propria linea cover, dedicandone una appositamente ai nuovi iPhone 7, aggiungendo un dettaglio davvero particolare. I pulsanti sleep, e quelli per il volume, sono adesso in alluminio.

È un piccolo dettaglio, ma la presenza dei pulsanti di alluminio crea una differenza notevole dal punto di vista non solo estetico, ma anche tattile. Una delle principali lamentele in ogni cover Apple in pelle, è la difficoltà a premere i pulsanti del bilanciere del volume e quello per il tasto sleep; il nuovo design dovrebbe risolvere il problema, rendendo l’estetica ancor più piacevole.

Firmate dagli stessi designer che hanno creato iPhone 7, queste custodie aderiscono perfettamente alle curve del telefono senza appesantirne il profilo. Sono realizzate in pelle pregiata, conciata con procedure speciali: gradevolmente morbide al tatto, col tempo acquistano un’affascinante patina naturale. La fodera interna in microfibra protegge il telefono, e i tasti esterni in metallo fanno pendant con i colori del tuo iPhone.

Le cover in pelle per iPhone 7 sono disponibili in diversi colori e l’alluminio dei pulsanti corrispondono la finitura della cassa esterna. Naturalmente, l’inserimento di queste nuove cover non ha fatto venire meno quelle in silicone, che hanno un costo più contenuto, pari a 39 euro.

Le cover in pelle, con nuovi pulsanti in alluminio, hanno un costo di 55 euro e si acquistano direttamente a questo indirizzo.

cover in pelle iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità