Mouse colorati e divertenti, addati per chi non vuole essere “grigio” (o nero o bianco, come la maggior parte delle periferiche). Li lancia Logitech con la sua Party Collection 2016, la linea «che dà al computer un’aria di festa», come scrive in un comunicato la stessa Logitech.
Ispirata al design degli anni ’80 di Memphis, i cui elementi chiave sono la luminosità, i colori contrastanti e i disegni iconici, la Party Collection è ricca di elementi colorati come angurie, fenicotteri, ghiaccioli e altri disegni esuberanti e vivaci, basandosi sulla piattaforma del consolidato e noto mouse Logitech M238 Wireless. I nuovi mouse ispirano il divertimento e la propensione ad andare oltre ai limiti, caratteristiche intrinseche della cultura pop attuale.
“Quest’anno Logitech è una festa aperta a tutti”, dichiara Anatoliy Polyanker, global portfolio e brand director di Logitech. “I mouse della Party Collection 2016 valorizzano ogni attività al computer. Abbiamo raccolto e mescolato alcuni fra i disegni più fantasiosi in una linea divertente e alla moda, che dà voce all’ispirazione individuale”.
I mouse della Party Collection 2016, simpatici e funzionali, sono dotati di una batteria che dura fino
a 12 mesi. Offrono una facile navigazione con una rotellina di scorrimento, sia su Windows sia su Mac OS, Chrome OS o Linux. Il ricevitore USB nano mantiene il segnale fino a 10 m di distanza.
Prezzo e disponibilità
La Party Collection 2016 è disponibile a partire da questo mese al prezzo di €25,99 IVA inclusa. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.logitech.com.