[banner]…[/banner]
Se siete in viaggio per lavoro o vi trovate in vacanza e volete una connessione in mobilità che sia veloce ed affidabile, ecco l’occasione: soltanto oggi comprate l’hotspot portatile Netgear AC790-100EUS AirCard per soli 149 euro spedizione inclusa.
Usando una scheda SIM ed un appropriato contratto, potremo collegare ad Internet fino a 15 dispositivi diversi tramite Wi-Fi sfruttando il collegamento alle reti cellulari 4G LTE più veloci di ultima generazione: essendo privo di blocco operatore e dotato di batteria integrata, permette di collegarci con qualsiasi operatore ovunque, anche in assenza di una presa elettrica.
All’inizio dell’anno Macitynet ha pubblicato una recensione del modello precedente, il Netgear AC785S, a cui rinviamo per le nostre impressioni, pregi e difetti cliccando qui. La nuova versione incorpora un display più ampio con tecnologia touchscreen, permettendo così di gestire le principali funzioni più rapidamente.
Inoltre supporta il 4G LTE categoria 6 anziché categoria 4, quindi garantisce una velocità massima di 300 Mbps invece che 150 Mbps, offre più bande di frequenza e modi di trasmissione usabili. L’autonomia dichiarata è di 11 ore anziché 10, inoltre può essere usato anche come batteria d’emergenza per ricaricare smartphone e tablet.
Normalmente costa 300 euro ma, soltanto per oggi, potete portarvelo a casa a metà prezzo, per soli 149 euro spedizione inclusa. Da notare però che il prodotto sarà disponibile entro due settimane.