Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ciabatta elettrica con 4 prese Schuko e 6 USB: sconto a 16,99 euro quasi finito

Ciabatta elettrica con 4 prese Schuko e 6 USB: sconto a 16,99 euro quasi finito

Pubblicità

[banner]…[/banner]

E’ possibile ricaricare smartphone, tablet, batterie d’emergenza, cuffie, altoparlanti Bluetooth, MP3 ed occupare una sola presa di corrente, liberandosi talvolta anche degli alimentatori, affidandosi ad Aukey PA-S4, una ciabatta elettrica che, ancora per qualche giorno, si compra per soli 16,99 euro grazie ad un codice speciale.

La nostra redazione ha avuto modo di metterla alla prova in passato (click qui per dare un’occhiata alle nostre impressioni). Esteticamente non si discosta molto da altre ciabatte elettriche: offre quattro prese tedesche, le classiche Schuko, utili per collegare qualsiasi elettrodomestico o alimentatore con spina italiana e 6 prese USB, che fanno la differenza in un prodotto del genere in quanto semplificano i collegamenti dei dispositivi ed eliminano, di fatto, i rispettivi alimentatori.

ciabatta 3

Si riduce così l’ingombro finale del dispositivo, con la possibilità di ricaricare fino a due tablet grazie alle ultime due prese, capaci di erogare fino a 2,4 A ciascuna, oppure sei smartphone (o altri accessori) contemporaneamente.

Aukey PA-S4 costa 21 euro, un prezzo del tutto in linea con la qualità del prodotto. Con il codice HJUPEDF7 tuttavia il prezzo scende a 16,99 euro (spedizione gratis per gli abbonati Prime). Se interessati dovete però affrettarvi perché l’offerta sta per scadere.

Click qui per comprare

ciabatta 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità