Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » 500px per iOS, la nuova versione dell’app consente di caricare foto da mobile

500px per iOS, la nuova versione dell’app consente di caricare foto da mobile

Pubblicità

500px ha annunciato la disponibilità delle nuova versione della sua applicazione per iOs, che porta con sé una novità di rilievo: sarà infatti ora possibile caricare le immagini direttamente da dispositivo. In precedenza l’applicazione consentiva solamente la navigazione sul sito di 500px ma non il caricamento da mobile. Questa limitazione era legata probabilmente alla volontà del sito di mantenere alta la qualità delle immagini proposte, evitando la sindrome delle “immagini delle vacanze al mare”, che affligge la maggior parte dei portali fotografici e che va inevitabilmente a diminuire la qualità media del materiale reperibili sui social network fotografici.

Con quest’aggiornamento anche 500px potrebbe vedere compromessa la sua immagine: non per caso dunque l’annuncio dell’azienda non si focalizza assolutamente sulla mera possibilità di caricare le immagini scattate da mobile, ma piuttosto sulla procedura attraverso sui un utente può scaricare le immagini scattate sulla fotocamera direttamente su iOS, per poi caricarle direttamente online dall’applicazione, opzione in precedenza non disponibile per chi, per esempio, fosse in possesso solo di un iPad. 500px anticipa le preoccupazioni degli utenti sul livello qualitativo delle immagini su 500px, ma d’altra parte incoraggia l’uso e l’espressione della creatività e dei migliori lavori, che attraverso una Canon 5D Mark II o attraverso un iPhone 4: spetterà alla community di 500px valutare il merito delle fotografie caricate online.

500px in versione 2.5 è compatibile con iPhone e iPad, richiede iOS 7.0 o versioni successive e può essere scaricata gratuitamente a partire da questo link diretto per l’App Store.

500px upload

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità