Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 500px lancia Galleries per iOS, Web e Android

500px lancia Galleries per iOS, Web e Android

Pubblicità

500px, il popolare servizio fotografico online, ha annunciato il lancio di Galleries, una nuova interessante funzionalità disponibile su iOS, Web e Android.

Galleries è sostanzialmente una nuova funzionalità dedicata alla “content curation” termine inglese molto utilizzato negli ultimi mesi online per descrivere sezioni o funzioni di un servizio o di una app che consentono agli utenti di curare sezioni di contenuti in base a gusti o parametri specifici. Un esempio lampante di questa attività ad esempio quello dei Magazine di Flipboard.

Anche su 500px sarà possibile curare i contenuti, le fotografie, raggruppandole in gallerie fotografiche – Galleries appunto – in base alla tematica prescelta dal curatore, che potrà spaziare a seconda dell’ingegno e della fantasia dello stesso.

Le Galleries di 500px saranno pubbliche e disponibili per tutti, oppure private a seconda delle preferenze degli utenti. Allo stesso tempo questa nuova funzione introduce anche alcune modifiche al 500px che tutti conoscevamo.

Sparisce il pulsante del “pollice alto”, il like, e resta solamente il cuore, utilizzato per segnalare una fotografia come preferita. Inoltre con l’introduzione delle gallerie, scompaiono anche le raccolte, considerate meno interessanti dagli sviluppatori di 500px.

500px sta poi lavorando per rendere Pulse, il suo algoritmo di visualizzazione delle immagini da sempre fiore all’occhiello del sito, indipendente dalle attività degli utenti rispetto alla gallerie, benché l’eliminazione del like abbia richiesto una modifica del sistema per limitare al massimo l’impatto.

Galleries sono ora disponibili per 500px su iOS, Web ed anche su Android, la cui applicazione dedicata è stata aggiornata giusto in occasione del rilascio della nuova funzione gallerie; la app di iOS invece ha subito un restyling da poche settimane.

Per ulteriori informazioni sulle Galleries è sufficiente visitare il post dedicato sul blog ufficiale di 500px.

Galleries su Android
Galleries su Android

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità