Chi vuole montare in macchina un iPad, per intrattenere i bambini o guardarsi un film, per qualche giorno può farlo in sconto grazie ad una promozione sull’iClever IC-LHH01, un supporto per poggiatesta, economico nel prezzo ma non nelle prestazioni in vendita a solo 15,49 euro.
Come spieghiamo nella nostra recensione, il supporto è compatibile, ufficialmente, con iPad 2, 3 e 4, anche se noi l’abbiamo provato con iPad Air di prima generazione senza alcun problema. Si monta molto facilmente con una linguetta a strappo sia alle sole aste in metallo del poggiatesta o al poggiatesta stesso. La facilità di utilizzo è il pregio maggiore di questa custodia: si aggancia e sgancia in un baleno, pur restando ben incollato al sedile quando si viaggia in auto. Ciò significa che, a fine corsa, si può rimuovere rapidamente tablet e supporto, senza lasciare parti che potrebbero dare nell’occhio ed invogliare un malintenzionato a forzare le serrature alla ricerca di un tablet che in realtà nell’auto non c’è.
Se poi si usa iPad soltanto in casa e in auto, si può anche decidere di lasciarlo costantemente infilato nella custodia che di fatto non è poi così ingombrante. In più la fascia posteriore può essere usata anche per fissare rapidamente il tablet allo schienale di una sedia del salotto oppure semplicemente per migliorare la presa.
L’iClever IC-LHH01 è tra i supporti iPad per auto più interessanti che abbiamo provato, specie nel rapporto tra prezzo e qualità; costerebbe solo 16,99 euro, ma con il codice MACTESTA, lo pagherete 15,49. Lo sconto è valido solo fino a giovedì