Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 451 Research: “Richieste di iPhone mai state così elevate”

451 Research: “Richieste di iPhone mai state così elevate”

Pubblicità

Continuano a incrociarsi informazioni che fanno intuire che iPhone 6 potrebbe essere il più grande successo di tutti i tempi per i telefoni Apple. A fornire dati molto confortanti per Cupertino, è 451 Research, con la sintesi di un sondaggio effettuato lo scorso dicembre su 4.126 utenti nord americani.

Le domande miravano a indagare le intenzioni di acquisto delle persone che vorrebbero acquistare uno smartphone e Apple continua a essere la scelta preferita per chi vorrebbe acquistare un telefono nei prossimi 90 giorni: il 56% degli intervistati ha infatti dichiarato che ha intenzione di acquistare un iPhone. Si tratta di una percentuale in calo rispetto al precedente sondaggio dello scorso settembre 2014, quando il desiderio di acquistare un iPhone si attestava al 71 per cento degli intervistati, ma secondo 451 Research rappresenta il livello di richieste di iPhone più elevato di sempre a tre mesi dal rilascio di un nuovo modello.

Richieste di iPhone-2

Con il passare del tempo anche Samsung ha guadagnato qualche punto percentuale rispetto al calo avuto in precedenza, sebbene le cifre siano nettamente inferiori a quelle registrate per iPhone: solo il 18 per cento degli intervistati avrebbe intenzione di acquistare un dispositivo dei sud coreani, un terzo della cifra totalizzata da iPhone. La top 3 è chiusa da Motorola, con solo il 4 per cento di persone cui interesserebbe questa marca. La domanda di dispositivi con schermi di grandi dimensioni è, infine, salita a un nuovo massimo storico. Secondo il sondaggio tre su cinque acquirenti (60%) acquirenti di smartphone nel corso dei prossimi 90 giorni preferirebbero acquistare un dispositivo con schermo da 5 pollici o più grande, in incremento di sette punti percentuali rispetto al dato dello scorso settembre.

Richieste di iPhone-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità