Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » 4 modi per trovare il proprio numero di telefono su iPhone

4 modi per trovare il proprio numero di telefono su iPhone

Pubblicità

Non tutti ricordano a memoria il proprio numero di telefono. Può succedere o capitare di avere un momento di amnesia transitoria. Come fare per visualizzare il proprio numero di telefono su iPhone?

Primo metodo

Il primo metodo consiste nell’aprire Impostazioni e selezionare “Telefono”: il nostro numero compare alla voce “Il mio numero” (è anche possibile modificare eventualmente l’informazione).

Secondo metodo

Il secondo metodo consiste nell’aprire l’app Contatti e fare tap (premere) in alto sul proprio nome (“La mia scheda”): qui appaiono e possono essere modificate le proprie informazioni personali. L’app Contatti crea automaticamente una scheda contatto per noi; possiamo modificare le informazioni in questione, usare un’altra immagine e aggiungere un soprannome che Siri userà al posto del nostro nome di battesimo.

4 modi per trovare il proprio numero di telefono su iPhone

Terzo metodo

Il terzo metodo consiste nel collegare l’iPhone al computer. Sui Mac più recenti aprendo il Finder: dopo lo sblocco (per consentire l’uso sul computer) il telefono compare nella barra laterale delle finestre del Finder; dopo avere fatto click sull’icona laterale, appare sulla destra la sezione dedicata all’iPhone e da qui è possibile cliccare più volte sul nome del telefono per visualizzare IMEI, numero di serie, modello del telefono e numero di telefono.

4 modi per trovare il proprio numero di telefono su iPhone

Quarto metodo

Il metodo che è forse il più banale e semplice di tutti consiste nel chiedere a SIri. “Ehi Siri, qual è il mio numero di telefono?”: apparirà la scheda contatti con tutti i numeri specificati. È solo un esempio delle tantissime cose che è possibile chiedere a Siri.

Su macitynet.it trovate centinaia di Tutorial riguardanti  Mac, iPad e iPhone. Partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità