Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » “3” lancia la flat musicale Full Music3 a 3 euro a settimana

“3” lancia la flat musicale Full Music3 a 3 euro a settimana

Pubblicità

Anche 3 Italia si butta nella mischia del mercato musicale e lancia il suo servizio digitale, presentato come il primo “il primo servizio mobile in Italia con download illimitato di musica”.

Full Music3 (questo il nome della proposti del carrier) consentirà  infatti di scaricare sul proprio cellulare un numero illimitato di brani musicale, a patto di pagare la cifra settimanale di 3 euro. Sarà  possibile iscriversi (e disiscriversi) tramite un semplice SMS, con rinnovo automatico ogni settimana e possibilità  di sospensione gratuita.
Per ora la promozione è riservata a tutti coloro che, a partire dal 15 agosto fino al 14 agosto, acquisteranno il telefonino Nokia N82 con l’opzione Scegli 3 New, con ricaricabile o abbonamento. Per i primi tre mesi il servizio sarà  gratuito; poi costerà  come detto 3 euro a settimana.

3 ha comunque confermato che la promozione verrà  in seguito estesa anche ad altri dispositivi. I brani scaricati fanno parte del catalogo di tre delle quattro major (Sony bmg, Universal e Warner), ed i file non saranno free ma in formato AAC+, con DRM allegato per prevenirne la copia. Si inizierà  con 300mila brani, per aggiungerne circa 20mila ogni mese.

Un servizio di sicuro interesse, vista la possibilità  di un download illimitato; vedremo se sarà  disponibile anche sull’iPhone che, come annunciato, sarà  presto venduto anche da tre, trattandosi di un servizio in competizione con l’iTunes Wi-Fi Store del cellulare Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità