Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » 380.000 km in Tesla senza manutenzione, Piero Longhi incendia la rete

380.000 km in Tesla senza manutenzione, Piero Longhi incendia la rete

Pubblicità

Tra i primi modelli introdotti dalla brillante Tesla di Elon Musk Model S P85 è già celebre per diversi record ai quali ora si aggiunge l’aver percorso ben 380.000 km in sei anni, il tutto senza aver mai effettuato un tagliando e nemmeno un singolo intervento di manutenzione, come ammette in toni entusiastici il pluri campione di rally Piero Longhi.

Come prevedibile il suo post pubblicato poco prima di Natale ha scatenato molteplici botta e risposta e lunghe discussioni sui social, alimentando ancora una volta la diatriba tra auto tradizionali ed elettriche. Piero Longhi ha 37 anni di esperienza di guida in un numero sterminato di rally e competizioni offroad italiani e internazionali a bordo delle migliori auto del settore.

Tesla logo

La passione di Longhi per la sua Tesla Model S P85 è nota, ma il pilota precisa subito di volersi tenere fuori da ogni discussione «Sinceramente non sono sicuro che sarà il futuro» riferendosi alle elettriche in generale.

380.000 km in Tesla senza manutenzione, Piero Longhi incendia la rete

Ma subito dopo Longhi sfoggia un record da fare invidia a qualsiasi proprietario di auto in vista del tagliando. Nessun intervento in sei anni e con 380.000 km percorsi. Unica eccezione le pastiglie dei freni anteriori da poco sostituite anche se non ancora finite. Piero Longhi sospetta l’intervento della fortuna, in ogni caso il suo post è una ventata di buone notizie in un periodo non particolarmente fortunato per Tesla.

Negli USA un report di Reuters accusa il costruttore di aver sempre saputo di parti e componenti soggetti a guasti, quindi difettose, ma di aver attribuito la colpa ai conducenti, oltre ad aver posticipato richiami. Sempre a partire dagli Stati Uniti Tesla ha rilasciato un aggiornamento software che aumenta controlli, avvisi e segnalazioni per i conducenti con Autopilot attivo, come richiesto dall’Agenzia Trasporti USA.

Tutti gli articoli che parlano di Tesla ed Elon Musk sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tecnologia, Veicoli, Destinazioni, Applicazioni: tutto quello che c’è da sapere sul mondo della mobilità è nella sezione dedicata ViaggiareSmart di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità