Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » 35 anni di Post-it, Amazon festeggia con una raccolta di prodotti a tema

35 anni di Post-it, Amazon festeggia con una raccolta di prodotti a tema

Pubblicità

Trentacinque anni fa il primo post-it diventava una celebrità. Ce lo ricorda Amazon che, con una pagina speciale, ha deciso di festeggiare raccogliendo in un solo posto tutti i prodotti di quello che negli anni è diventato un prodotto universale.

Pensato inizialmente come semplice segnalibro per via della sua innata abilità attacca-stacca, è diventato poi il compagno di tutti i giorni di mamme, studenti, creativi e qualsiasi altra persona alla ricerca di un supporto pratico e semplice su cui appuntare praticamente qualsiasi cosa.

Post-it

Quel pezzetto di carta, non ce lo dimentichiamo, per la sua semplicità e genialità ha varcato anche la soglia del digitale, con la celebre applicazioni Memo integrata da Apple già in Mac OS 7 nel 1994 e che ritroviamo ancora oggi in una versione colorata e più vicina al post-it originale.

Negli anni la società si è spinta anche più in là del semplice quadrato di carta da 7,6 x 7,6 centimetri variandone le dimensioni e realizzando prodotti che, abbracciando la stessa idea, rendevano il proprio uso più specifico a determinate situazioni.

Tutti questi prodotti sono raccolti nella pagina messa in piedi da Amazon e raggiungibile a questo indirizzo, dove potete trovare dalle linguette segnapagina ai set da scrivania ed alle vaschette per i cassetti dell’ufficio, senza dimenticare i blocchi da tavolo ed i pratici dispenser dalle forme più stravaganti.

Post-it

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli