Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » 32TFF: l’app per seguire da vicino il Torino Film Festival

32TFF: l’app per seguire da vicino il Torino Film Festival

Pubblicità

Per chi sta seguendo il Torino Film Festival, una delle più prestigiose kermesse cinematografiche che si tiene da 32 anni nella città della Mole Antonelliana, arriva in aiuto un’app: 32TFF per iPhone, una guida, una biglietteria, un’agenda di appuntamenti tutto a portata di tap. L’app ufficiale della 32° edizione del Torino Film Festival si può scaricare gratuitamente dallo Store e consente la consultazione del programma della rassegna e del calendario degli eventi e degli appuntamenti che dal 21 novembre stanno portando le stelle del cinema nel capoluogo piemontese e consente l’acquisto dei biglietti per le proiezioni con carta di credito. Con 32TFF sul proprio iPhone, chi ha in programma di prendere parte ad uno dei tanti eventi che si terranno a Torino fino al 29 novembre, non ne perderà nemmeno uno.

Fino al 29 novembre saranno proiettati oltre ai 15 film in concorso oltre 190 opere tra film e cortometraggi: 45 anteprime mondiali, 23 anteprime internazionali, 3 europee, 65 lungometraggi tra opere prime e seconde e 70 anteprime italiane, con una sezione intera dedicata al cinema “giovane” e con un premio speciale, il Gran Premio Torino, che è stato consegnato al maestro del video musicale Julien Temple per The Filt and the Fury.

Il Festival, diretto in questa edizione da Emanuela Martini con la partecipazione del guest director Paolo Virzì, ha come manifesto una fotografia di Jerry Schatzberg, uno dei protagonisti della New Hollywood: si tratta di un autoscatto del 1975 nel quale l’autore fissa la propria immagine in uno specchio frantumato, con il quale l’autore dice tutta la sua poetica di rottura degli schemi, delle regole, dei limiti dell’immagine riprodotta.

32TFF, app per iPhone, si può scaricare gratuitamente dallo Store.

Torino Film Festival 02 Torino Film Festival 01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità