Su BundleHunt trovate in offerta 10 programmi per Mac a soli 19,99 dollari. E’ possibile scegliere quelli che si preferiscono tra 30 software in lista e risparmiare, nella più costosa delle combinazioni, ben 761 dollari.
Tra i tanti che si possono aggiungere nel carrello personalizzabile segnaliamo Flux 5, app utile per creare un sito web in pochissimo tempo e senza conoscere una riga di codice, in quanto è dotato di modelli pre-caricati completamente personalizzabili da modificare all’occorrenza in pochi click.
Ci sono poi NetSpot Pro, una potente applicazione usata dai professionisti dei network per effettuare una ricognizione sulla copertura del Wi-Fi verificando parametri scientifici ed oggettivi che permettono di ottimizzare il segnale, e Disk Drill Pro, utile per tenere sotto controllo il disco fisso del Mac anticipando i guasti, oltre a permettere di recuperare file da qualche disastroso evento.
Non manca la possibilità di scegliere Pixa, un vero e proprio iPhoto per grafici e designer che raccoglie assetti grafici, li analizza e organizza, gestisce cartelle “live” e offre potenti strumenti per la cattura di schermo e di immagini da siti; oppure ancora Boom 2, l’applicativo che amplifica l’audio su Mac. Funziona davvero e senza dover impostare alcun parametro sarà possibile incrementare il volume in modo esponenziale, sia su Macbook che su iMac.
Questi, come anticipato, sono soltanto alcuni dei 30 programmi disponibili nella personalizzazione del kit da 10 software acquistabili per soli 19,99 dollari su BundleHunt. Segnaliamo inoltre l’eventuale possibilità di effettuare tre distinti acquisti selezionando, per ciascuno di essi, 10 software diversi. In questo modo, con appena 60 dollari vi portate a casa tutti e 30 i programmi del valore complessivo di oltre 1.100 dollari.