Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » 3 obiettivi fotografici per iPhone e smartphone Android a soli 2.55 euro

3 obiettivi fotografici per iPhone e smartphone Android a soli 2.55 euro

Pubblicità

Avete sempre voluto provare uno o più obiettivi fotografici per il vostro smartphone ma senza spendere una fucilata? La spesa non via ha mai convinti fino in fondo? L’ultima offerta di Gearbest farà sparire ogni dubbio: l’e-commerce offre tre obbiettivi fotografici per smartphone al prezzo di soli 2.55 euro. Non si tratta di un errore, il costo è proprio quello.

Si tratta di un accessorio universale: attraverso un clip compatibile con la maggior parte dei dispositivi in circolazione, sarà possibile montare sulla fotocamera del proprio smartphone (o anche tablet) una delle tre lenti incluse nella confezione, ovvero un grandangolo, una lente macro e un fish eye.

obbiettivi fotografici iphone 2

La clip è abbastanza ampia a lunga da garantire la compatibilità con qualunque modello di iPhone e con la stragrande maggioranza dei dispositivi Android, quali Samsung, Huawei, HTC, Motorola e qualunque dispositivi includa una fotocamera posizionata sul retro.

La clip e le lenti sono in plastica e consentono di potenziare le capacità della fotocamera base dei dispositivi. Il prezzo è incredibile e si tratta della miglior occasione per poter provare un accessorio di questo genere al costo praticamente di due caffè, almeno per rendersi conto di quelle che sono le potenzialità degli obbiettivi fotografici per smartphone, nell’attesa magari di passare ad un gadget superiore.

I tre obbiettivi fotografici si acquistano a 2.55 euro cliccando su questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità