Le fasce da braccio per fitness e jogging sono un prodotto molto richiesto, peccato che quando si cambia dispositivo, sia perchè esce il nuovo modello di quello che preferiamo sia perchè magari ne abbiamo più d’uno o cambiamo brand, quella che abbiamo acquistato non funziona più e dobbiamo buttarla. Questo problema viene cancellato da Puro che lancia Uniband, una fascia da braccio compatibile con tutti gli smartphone fino a 5 pollici.
L’accessorio è realizzato in neoprene leggero ma resistente in tre varianti di colore: nero, giallo fluo e rosa. La fascia fornisce pieno accesso ai comandi, al jack delle cuffie. La parte anteriore trasparente lascia lo schermo del dispositivo completamente visibile e permette di accedere con facilità ai comandi touch. Una tasca laterale consente di inserire chiavi o piccoli telecomandi senza dover ricorrere alla tasche dei pantaloni o della maglietta.
Da segnalare anche gli inserti di materiale riflettente. Questo accorgimento consente di avere maggior visibilità in luoghi con scarsa illuminazione, come ad esempio se si sceglie di correre su una strada frequentata anche dalle auto. Infine una fascia regolabile assicura una buona vestibilità e comfort in ogni situazione e ogni conformazione del braccio, sia quello più muscoloso tipico degli utilizzatori maschili che quello più affusolato delle donne.