Torna a scendere il prezzo dello Xiaomi Mi Band, bracciale smart per chi desidera entrare nel mondo degli indossabili che ora costa 21 euro, spedizione inclusa
Questa smartband è stata già messa alla prova dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione) alla quale vi rimandiamo per scoprirne di più. Qui ci limitiamo a dirvi che al prezzo per cui è attualmente proposta è veramente un affare visto che con una spesa davvero minima si può mettere al braccio un dispositivo capace di contare i passi, le calorie bruciate, monitorare la qualità del sonno e molto altro ancora. L’autonomia, di 30 giorni, è un punto di forza rispetto ad altre soluzioni concorrenti in quanto lascia quasi dimenticare di doverlo ricaricare.
Interessante la possibilità di utilizzarlo per le funzioni di sveglia con vibrazione, in pratica il bracciale vibra per un risveglio più dolce, senza disturbare altre persone che dormono nella stessa stanza o nello stesso letto.
Il prezzo di vendita di Xiaomi Mi Band, compatibile con Android e iPhone, era sceso a poco più di 20 euro (spedizione inclusa) per poi risalire verso quota 30 euro. Ora viene venduto a 14,99 euro, più 5,99 euro, quindi 21 euro che pareggia, di fatto, il miglior prezzo dei giorni scorsi.
Ricordiamo la possibilità di personalizzarlo con cinturini in silicone colorati a partire da 5 euro.