Una batteria da 10000 mAh, rivestita in alluminio, con due uscite USB per ricaricare contemporaneamente iPhone e iPad, oppure qualsiasi altro smartphone o tablet Android a 21 euro? La soluzione è nella EasyAcc UltraCompact che grazie ad un codice pagherete proprio questa cifra.
Questo accessorio potrebbe non suonare del tutto nuovo. In fondo il fattore di forma è quello della PB8200M, e la capacità quella della economica versione in plastica che abbiamo presentato qualche tempo fa. Ma si distingue da tutto questo per alcuni fattori che abbiamo già sintetizzato in apertura: è in alluminio con la PB8200M, ma offre due uscite di cui una delle due è da 2,1A, quindi in grado di ricaricare alla massima velocità un iPad e di dimezzare, rispetto alla velocità offerta dal caricabatterie di serie, il tempo di carica dei uovi iPhone. Tutto questo non c’era nella PBM8200M e rispetto alla versione in plastica, qui abbiamo uno chassis interamente in metallo.
Macitynet ha provato questa batteria alcuni giorni fa, trovandola molto valida. Vi rinviamo a quell’articolo per avere maggiori informazioni. Qui ci limitiamo a sottolineare che nella confezione troverete non uno, ma due cavi di ricarica USB-MicroUSB. Il primo misura appena 20 cm, mentre il secondo più lungo arriva a 60 cm. In piùà avrete anche un adattatore per vecchio iPhone, la classica spina dock da 30 pin.
La batteria costerebbe 28 euro, ma grazie al codice LM62ZMPB, valido fino a lunedì prossimo, avrete uno sconto di ben il 25% e la pagherete solo 20,99 euro, cinque euro meno della batteria in plastica.