Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » 2048 Adventure, il puzzle game con missioni e ostacoli da superare: gratis per iOS

2048 Adventure, il puzzle game con missioni e ostacoli da superare: gratis per iOS

Pubblicità

2048 Adventure è un nuovo puzzle game sviluppato da Mbit Games, società italiana che si è lanciata nel mondo dei videogiochi iOS reinventando 2048: le meccaniche di gioco sono infatti ispirate a quest’ultimo ma anziché raggiungere semplicemente il punteggio di cui porta il nome, si dovranno portare a termine delle missioni, livello dopo livello.

Per vincere bisognerà quindi muovere sempre le caselle nelle quattro direzioni, unendo quelle con lo stesso numero, raddoppiando il punteggio. A rendere avvincente il gioco, oltre ai vari livelli da superare, ci saranno caselle di ghiaccio e gommose, ostacoli di pietra, bombe a tempo, muri invalicabili e molto altro ancora. Il gioco è completamente gratuito e non ci sono pubblicità di alcun genere a disturbare le partite: per vincere più facilmente o proseguire nel gioco più velocemente è possibile acquistare potenziamenti, vite e aiuti tramite in-app purchase, come il booster “spazzino” o il moltiplicatore.

Collegandosi a Facebook sarà possibile chiedere agli amici più tempo, mosse o rimuovere le caselle che rendono difficile la scalata. Al momento sono 10 i mondi da esplorare, con tanti livelli da completare al 100% raccogliendo 3 stelle per ciascuno di essi. 2048 Adventure, come anticipato, è disponibile gratuitamente in versione universale per iPhone e iPad.

Click qui per scaricare

2048 adventure 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità