Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » 200 milioni di dollari per idee innovative nei programmi iPad

200 milioni di dollari per idee innovative nei programmi iPad

Pubblicità

iFund, il fondo di finanziamento che sostiene lo sviluppo di applicazioni per la piattaforma mobile di Apple, passa da 100 milioni a 200 milioni di dollari. Ad annunciare il raddoppio del capitale a disposizione di società e sviluppatori indipendenti per creare programmi innovativi, è un comunicato diffuso questa sera da Kleiner Perkins Caufield & Byers che gestisce il fondo stesso.

La scelta di incrementare del 100% il denaro destinato all’investimento, si legge nel comunicato, è sostanzialmente incentrato intorno al lancio di iPad, un dispositivo cui la società d’investimenti guarda con grande fiducia. “Ci attendiamo – ha detto John Doerr, uno dei partner di KPCB – che tutte le società in cui investiamo abbiano una strategia iPad. Opereremo in questo campo e l’iFund accelererà il loro successo”. Secondo KPCB «L’iPhone ha cambiato il corso dell’innovazione nel settore dell’utilizzo di contenuti nel mobile computing e l’iPadguiderà la prossima ondata»

L’iFund era stato lanciato nel 2008 proprio con l’intento di sostenere lo sviluppo di applicazioni per iPhone raccogliendo, grazie alle società in cui ha collocato il suo denaro, 100 milioni di fatturato e 100 milioni di download con 18 titoli entrati tra i primi 10 su App Store. Tra le realtà che hanno usufruito del finanziamento ci sono GOGII (TextPlus). Pinger, Shazam, Booyah, ngmoco.

KPCP fa sapere che le società supportate da iFund hanno già in lavorazione 20 applicazioni per iPad di cui 11 saranno disponibili già il 3 aprile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità