Siti Web facili e belli? Ecco una offerta con 20 temi responsive Worpress in sconto speciale su StackSocial: 29$, circa 21 euro, una offerta che era stata lanciata alcune settimane fa e poi prolungata.
Presentare WordPress, a cui utilizzatori questa offerta va incontro, è quasi inutile. Molti tra coloro che creano siti Internet, specialmente quelli meno esperti o completamente estranei al linguaggio di programmazione, si affidano a software di content management (CMS) di cui WordPress è leader.
Grazie ai temi gratuiti esistono tantissime soluzioni per dare subito una forma al proprio sito web, ma essendo appunto gratuiti è molto probabile che vengano utilizzati da tantissimi utenti e quindi possono diventare ripetitivi, noiosi ma soprattutto poco attraenti per i nostri lettori e nuovi visitatori. La soluzione è quella di acquistare uno dei temi realizzati da eccellenti designer in modo da ridurre drasticamente le probabilità di vederlo implementato anche da un altro sito web; i prezzi possono variare da pochi euro per quelli più semplici, fino a raggiungere anche centinaia di euro per un solo tema.
StackSocial con soli 29$ vi mette a disposizione un pacchetto che costerebbe 99$. Che quindi siate blogger, freelance, agenzie creative o imprenditori, non ha importanza: è molto probabile che in questi 20 temi proposti ce ne siano almeno un paio che potrebbero fare al caso vostro. Ognuno di questi comprende non solo gli archivi per l’installazione, ma anche i PSD per poter essere modificati e personalizzati, includendo 12 mesi di supporto gratuito.
Ciò che contraddistingue tutti questi temi è anche la progettazione responsive, che ottimizza ciascun sito automaticamente in base al dispositivo dal quale viene visitato: ci sarà quindi una versione per computer desktop ad alta risoluzione, una per computer portatili, una per tablet ed una per smartphone. Infine, acquistando il pacchetto, gli aggiornamenti futuri di ciascun tema saranno gratuiti.
Come anticipato, l’offerta comprende 20 temi al prezzo di 29$ ed è valida ancora per qualche giorno. Potete dare un’occhiata all’anteprima di ciascun tema direttamente dalla pagina ufficiale del bundle su StackSocial.