Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » 1Password ai dipendenti Apple? Non è una novità

1Password ai dipendenti Apple? Non è una novità

Pubblicità

Ieri è circolata voce di un accordo tra AgileBits – software house che sviluppa 1Password – apprezzatissima app per la gestione delle password – e Apple, azzardando anche ipotesi sul possibile interesse di Apple nell’acquisire l’azienda.

Dall’account ufficiale Twitter, AgileBits ha smentito le voci sull’acquisizione ma non ha smentito le voci che riferiscono della distribuzione dell’app 1Password a 123.000 dipendenti Apple.

Il francese Macg spiega che i dipendenti di Apple hanno già come benefit (oltre ad utility dedicate alla Salute e ai viaggi) l’uso di questa app. È elencata nella sezione “The Source” su un sito con software a loro riservati. Qui i dipendenti di Apple possono scaricare non solo 1Password e il suo concorrente Dashlane ma anche Parallels Desktop, DaisyDisk, Fetch, CrossOver, iStat Menu, Soulver e altre utility ancora.

The Source

A quanto pare 1Password può essere usato dai dipendenti Apple ma anche dai loro familiari grazie a licenze utilizzabili singolarmente o da più persone di una famiglia, valide 3 anni. Per Dashlane la licenza è valida addirittura 80 anni (!). Non è chiaro dunque a cosa facesse riferimento BGR riportando la notizia delle licenze 1Password per i 123.000 dipendenti di Apple.

A febbraio dello scorso anno, AgileBits ha spiegato che sfrutta Hugo, un generatore di siti statici, per ospitare la documentazione di supporto permettendo di gestire con facilità le varie pagine in più lingue.

L’app 1Password è disponibile per Mac su Mac App Store, anche in versione iOS per iPhone e iPad, oltre che per Android e Windows.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità