Imperdibile, per tutti i giocatori, l’offerta Amazon sul controller certificato Apple Logitech Powershell per iPhone 5 e 5s, con batteria integrata, in grado di trasformare il dispositivo mobile in una vera e propria console portatile. Solo 19,99 euro invece dei cento euro di costo iniziale.
Più che un controller tradizionale Joypad Logitech Powershell è una cover con batteria, che integra quattro pulsanti frontali, due grilletti posteriori e un classico D-Pad posto sulla parte sinistra. Il marchio Logitech è sicuramente una garanzia e nel panorama dei controller made for iOS questo powershell è quello che più è riuscito ad attirare l’attenzione dell’utenza. Per iniziare a giocare basta inserire il proprio dispositivo con iOS 7, o superiore, nella cover: la batteria ricaricabile da 1.500 mAh permette di giocare senza preoccuparsi dell’autonomia residua di iPhone e iPod touch, dato che il pad non grava sulla batteria del dispositivo di Cupertino. E’ possibile ricaricare sia il proprio dispositivo sia la batteria della cover Logitech Powershell Controller + Battery con un solo cavo, senza dover interrompere la partita in corso.
A questo indirizzo è possibile consultare la pagina di tutti i giochi compatibili con il controller Logitech. Sono davvero tanti e tra questi non mancano vere e proprie perle videoludiche, come Limbo, Oceanhorn e i racing game Gameloft. Insomma, al prezzo di 17,97 euro si tratta di un accessorio da acquistare obbligatoriamente, almeno per tutti i videogiocatori con un iPhone 5 o un iPhone 5s; basti pensare che al lancio costava 100 euro. A questo indirizzo è possibile leggere la recensione di Macitynet, corredata da una galleria fotografica, mentre in calce è visibile il filmato ufficiale che Logitech ha dedicato alla presentazione del proprio controller.
Joypad Logitech Powershell per iPhone 5 e 5s a 19,99 euro si acquista direttamente su Amazon Italia a questo indirizzo. Se avete Amazon Prime la spedizione è inclusa nel prezzo, in caso contrario pagherete circa 21 euro