Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » 1989 World Tour Live di Taylor Swift esclusiva di Apple Music

1989 World Tour Live di Taylor Swift esclusiva di Apple Music

Pubblicità

La storia tra Apple e Taylor Swift ha vissuto finora di alti e bassi: la notizia che Apple non avrebbe pagato gli artisti nei primi tre mesi gratis offerti agli utenti non era andata troppo giù alla cantante. Dopo il dietro front di Cupertino, però, la star decise di sposare la causa del nuovo servizio musicale in streaming di Apple, mentre ritirava da Spotify & Co. tutte le proprie canzoni. Dal sito ufficiale taylorsfiwft.com arriva adesso la notizia che l’album 1989 World Tour arriverà su Apple Music e in nessun altro servizio digitale, sia esso in streaming che di vendita. Escluso , quindi, anche iTunes.

Si tratta pur sempre di un’esclusiva, anche se l’album in questione è solo la versione live dello stesso 1989, la cui versione studio è disponibile sia su Apple Music, che su iTunes. E’ la prima volta che una grande artista come Taylor Swift rende disponibile un suo album solo sul servizio streaming di Apple; evidentemente, i profitti derivanti da tale corsia non sono poi così scarsi. D’altro canto la notizia farà certamente la fortuna di Cupertino, che incassa un’altra esclusiva, potenzialmente in grado di portare dalla sua una grossa fetta di utenti.

1989 World Tour Live

In un’intervista con Beats 1 che andrà in onda domani, Swift ha dichiarato che il suo ultimo album live non sarà disponibile per l’acquisto da nessuna parte. La stessa artista definisce questo rilascio come “il punto di partenza”, mentre la stessa cantante afferma di “non aver avuto un rapporto personale con Apple fino a questo momento”, riferendosi al post sul blog che ha convinto Apple a pagare gli artisti; in quella situazione, dunque, vi fu solo uno scambio mediatico, nulla di più. Sicuramente, in questa sua scelta avrà giocato un ruolo fondamentale la “tanta umiltà” dimostrata dalla casa di Cupertino, che ha saputo ritornare sulle proprie scelte, pagando gli artisti anche durante i primi 90 giorni di prova gratuita per Apple Music.

L’album 1989 World Tour Live sarà disponibile su Apple Music dal prossimo 20 dicembre; per poterlo ascoltare, naturalmente, sarà necessaria una sottoscrizione al servizio. Anche chi rientra attualmente nei primi tre mesi di servizio gratis potrà beneficiare del proprio album.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità