Lo sconto speciale è finito, ma Amazon rilancia ad un prezzo ancora più basso, anche se solo di qualche centesimo, per il Range Extender Netgear WN1000RP. Questo accessorio costava 19,99, poi è risalito a quota 23 euro e ora è di nuovo a 19,70 euro, una succulenta occasione per avere un migliore WiFi in casa.
Il motto del Netgear WN1000RP, come abbiamo scritto nei giorni scorsi, potrebbe essere “semplice ma efficace”, mantenendo la sicurezza wireless WEP, WPA-PSK e WPA2-PSK cattura ed estende il WiFi a stanze dove normalmente il router non riesce ad arrivare. Non dovrete più cambiare stanza per potervi godere la navigazione in internet o la visualizzazione in streaming dei contenuti su iPhone, iPad, tablet generici, e-book, netbook e quant’altro. Basta premere il pulsante sul dispositivo che, grazie alla tecnologia Push ‘N’ Connect, si collega al router di casa (se compatibile) in un istante in tutta sicurezza: è in grado di estendere qualsiasi segnale wireless 802.11b/g/n di router ed access point di qualsiasi marca, non occorre quindi avere obbligatoriamente un router Netgear per poter sfruttare questo particolare bridge.
Il Netgear WN1000RP normalmente costa quasi 50 euro, su Internet si trova anche a 30 euro, ma nessuno da una ricerca che abbiamo fatto pareggia l’attuale offerta Amazon; 19,70 euro spedizione inclusa.