Novità per l’applicazione “187 Assistenza” di Telecom Italia. Il programma per iPhone e iPad
ora permette di pagare il Conto Telecom Italia con carta di credito direttamente dall’applicazione, inviare la fattura relativa alla linea telefonica di casa al proprio indirizzo e-mail, visualizzare tutte le comunicazioni ricevute o inviate da Telecom Italia negli ultimi sei mesi e gestire facilmente il proprio modem di casa.
Le novità, corredate da un restyling grafico, si aggiungono alle funzioni dell’applicazione già esistenti, quali la consultazione dei dati relativi al proprio profilo e al dettaglio dei servizi e delle offerte attive sulla linea telefonica di casa, la visualizzazione delle ultime sei fatture, la diagnosi tecnica sulla linea telefonica di casa o sul servizio ADSL, il supporto evoluto, attraverso guide online, alle tematiche di assistenza più frequenti (ad es. ADSL e posta elettronica), l’individuazione dei negozi Telecom Italia più vicini.
«L’app “187 Assistenza” – spiega Telecom – rientra nel progetto di Customer Care “multipiattaforma” avviato da Telecom Italia, con l’obiettivo di integrare i tradizionali call center (187 dedicato ai clienti consumer fisso, 119 dedicato ai clienti consumer mobile e 191 dedicato ai clienti business), con nuovi canali di caring, accessibili sia dai siti del Gruppo, sia dai social network (Facebook e Twitter), dove team specializzati rispondono a domande e segnalazioni provenienti, ad esempio, dai “likers” delle pagine Facebook di Telecom Italia, TIM e Impresa Semplice.
187 assistenza si scarica gratis da qui