Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » 160 font per Mac a soli 1,50$ anziché 30$ con BundleHunt

160 font per Mac a soli 1,50$ anziché 30$ con BundleHunt

Pubblicità

Nell’interessante bundle “BundleHunt” è inclusa, tra le oltre cose, una interessante offerta che consente di avere a soli 1,50$ ben 160 famiglie di font per un totale di 2018 caratteri, in formato OpenType, utilizzabili per scopo personale o commerciale, sia su Mac, sia su PC. Sono font di qualità e includono anche simboli di lingue internazionali.

Ogni famiglia di font include le varianti: Regular, Bold, Italic., Bold Italic, Condensed, Condensed Bold, Condensed Italic, Expanded, Expanded Bold, Expanded Italic, Wide, Wide Bold e Wide Italic. Non manca un PDF con i campioni dei font e il supporto al Kerning (crenatura) per molti font. La crenatura è lo spazio presente tra le singole lettere o caratteri. A differenza del tracciamento, che consiste nel regolare gli spazi tra le lettere di un’intera parola in modo identico, la crenatura si concentra sull’aspetto estetico della scrittura, per rendere il testo non solo leggibile ma anche piacevole da guardare.

160 font per Mac a soli 1,50$ anziché 30$ con BundleHunt

Per accedere all’offerta, dovrete pagare un piccolo “ticket” di ingresso di 1,5$, una volta versati i quali avrete diritto di comprare a prezzi “impossibili” tanti software prodotti. Nella lista ci sono software preziosi quali, PDF Squeezer, DuplicateFindere molti altri ancora. Potete dare un’occhiata all’intero catalogo cliccando qui. Vi segnaliamo che nel Bundle è presente anche il comodissimo PDF Master a 4 Dollari invece che 70.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità