Quanto vale in termini di tempo l’intenzione d’acquisto di un Apple Watch Edition? Il doppio di quello che si dedicherebbe a chi potrebbe acquistare un normale Apple Watch. Sono i dipendenti di Apple Store a dire che se qualcuno fosse intenzionato a dare un’occhiata al modello top, quello con prezzo d’ingresso di 11mila euro, in oro 18K, otterrebbe 30 e non solo 15 minuti di dimostrazione come tutti i “comuni mortali”.
Il funzionamento del sistema di prenotazione, spiega Internationa Business Times, sarà quello che determinerà la durata dell’appuntamento. Nel momento in cui si chiederà (il giorno stesso e non prima) di visitare lo store e vedere da vicino Apple Watch, sarà assegnato uno slot. Ma il sistema Apple vedrà anche quale modello sarà di nostro interesse e opererà di conseguenza, danovi 30 minuti invece di solo 15 se avrà capito che siete disponibili a spendere 11mila euro, minimo, per comprare un Apple Watch Edition
Se quindi vorrete avere il doppio del tempo per tenere in mano un Apple Watch e, magari provare anche l’ebbrezza di maneggiare il più costoso degli smartwatch al mondo (almeno tra quelli prodotti in serie) potrete dichiarare di avere intenzione di comprare Apple Watch Edition. Poichè Apple è nota per essere molto informale, non dovrebbe essere richiesta nè giacca e cravatta nè un aspetto manageriale… Resta da vedere se Apple Watch Edition sarà disponibile per la visione ovunque, visto il costo e vista la particolarità del prodotto Apple avrebbe deciso di limitare la sua presenza presso alcuni punti vendita selezionati.
Ricordiamo che il processo di presa visione è ancora in corso di affinamento, ma già sappiamo che nei negozi Apple saranno installati nuovi espositori con copertura in vetro. Intorno ai tavoli stazioneranno gli specialisti della Mela, sia per visionare lo smartwatch che per fare le prenotazioni visto che le vendite cominceranno solo il giorno 24.