Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » 1,5 milioni di Windows Phone 7 venduti in due mesi

1,5 milioni di Windows Phone 7 venduti in due mesi

Pubblicità

I nuovi smartphone basati su Windows Phone 7 hanno venduto 1,5 milioni di pezzi a due mesi dal lancio un buon risultato che perà impallidisce, letteralmente, nel confronto con le performances di iPhone 4 e anche quelle del precedente iPhone 3GS che arrivarono alla cifre simili in tempi assai più previ; iPhone 4 addirittura in 3 giorni.

Secondo Achim Berg, Microsoft vice president per il business e il marketing di Windows Phones intervistato dal Microsoft News Center “la nuova generazione di terminali rispetta le previsioni di vendita di Microsoft, contenute per tenere conto della novità del prodotto, in sostanza considerato come una nuova generazione di smartphone”.

Berg riporta inoltre elevati indici di gradimento da parte degli utenti dei nuovi Windows Phone 7 che hanno apprezzato il nuovo approccio di Microsoft meno orientato alle app e più indirizzato all’integrazione dei contenuti in memoria con quelli cloud e computer. Berg riconosce che la concorrenza nel settore smartphone è più che agguerrita ma si dichiara soddisfatto dell’andamento delle vendite. Il dirigente dichiara che non è possibile confrontare le vendite della prima generazione di Windows Phone 7 con le attuali versioni degli smartphone più noti sul mercato, e qui il riferimento punta direttamente ad iPhone ma anche a BlackBerry, anche se non vengono mai citati direttamente nell’intervista. Per un confronto omogeneo Berg dichiara che le vendite dei primi terminali Windows Phone 7 dovrebbero essere confrontate con le vendite delle prime generazioni dei terminali concorrenti, tesi comprensibile se si considera che iPhone 3GS venne venduto in un milione di esemplari in un week end e che, come accennato, iPhone 4 raggiunse 1,4 milioni in tre giornim conm 600mila prenotazioni.

Al momento appare non proponibile neppure su app e  sviluppatori:su Marketplace sono disponibili 4.000 programmi (mentre su App Store si superano i 300mila) con18.000 gli sviluppatori iscritti. Anche in questo caso Berg si dichiara soddisfatto dei risultati raggiunti da Windows Phone 7.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità