Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » 1,5 miliardi di dispositivi attivi nel mondo sono di Apple

1,5 miliardi di dispositivi attivi nel mondo sono di Apple

Pubblicità

Apple vanta il più grande numero di installazioni di sempre: gli ultimi dati parlano di oltre 1,5 miliardi di dispositivi attivi, rispetto agli 1,4 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno.

Le nuove vette sono merito degli iPhone 11 e iPhone 11 Pro che hanno consentito di registrare numeri record nell’ultima trimestrale con un boom delle entrate pari a 91,8 miliardi di dollari e o utili netti per 22,2 miliardi di dollari, una crescita delle entrate anno su anno dell’8%.

“La nostra base attiva di dispositivi ha ormai superato 1,5 miliardi di utenti, cresciuta di 100 milioni solo negli ultimi 12 mesi, raggiungendo un nuovo record di tutti i tempi per ognuna delle nostre principali categorie di prodotti in ogni area geografica”, ha riferito il CEO di Cook nel corso della presentazione di uno dei trimestri migliori della storia dell’azienda.

Apple presenta iPhone 11: tutte le novità in sintesi

Nel primo trimestre del 2019 Apple vantava una base di installato di 1,4 miliardi di unità, con un incremento di 75 milioni di unità rispetto al 2018. Apple ha evidenziato il quinto trimestre consecutivo di crescita a doppia cifra all’infuori delle vendite di iPhone stabilendo un nuovo record di crescita nei servizi. Nel trimestre fiscale appena trascorso vi è stata una “esplosione” del segmento indossabili secondo il CEO TIm Cook.

“Siamo entusiasti di riportare la più grande trimestrale di sempre, alimentata dalla forte domanda dei nostri iPhone 11 e iPhone 11 Pro, e massimi storici per Servizi e Indossabili”, ha riferito Cook. “Nel trimestre delle festività la base di installazioni attive è cresciuta in ciascuno dei nostri segmenti geografici e ora arriva a oltre 1,5 miliardi”. “Consideriamo questo una potente testimonianza della soddisfazione, coinvolgimento e fedeltà dei nostri clienti – e un grande elemento di propulsione della nostra crescita su tutta la linea”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità