Moto X scontato di 120 euro sul prezzo finale. Questa l’offerta del giorno di Amazon per lo smartphone prodotto da Google a seguito dell’acquisizione di Motorola Mobility e presentato nell’agosto dello scorso anno. Dotato di un display AMOLED HD da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, monta una fotocamera posteriore da 10,5 MP con tecnologia ClearPixel, mentre la frontale è da 2 MP.
Lo smartphone in questione è dotato di 2 GB di RAM, la memoria interna è da 16 GB e monta Android 4.4 KitKat. Per quanto riguarda il processore il Moto X è dotato del dual core di Qualcomm, lo Snapdragon S4 Pro da 1.7 GHz insieme ad una GPU Adreno 320 quad core a 400 MHz. Parlando del feeling in mano, il dispositivo misura 15,2 x 10 x 6 centimetri e pesa all’incirca 130 grammi e come molti altri smartphone Android permette di espandere la memoria interna attraverso l’introduzione di una microSD.
Si tratta in sostanza di un buono smartphone Android che, per chi vuole risparmiare, fino a questa sera a mezzanotte è scontato di 120 euro ad un prezzo finale di 279 euro spedizione compresa: il Moto X arriva dalla Francia, quindi probabilmente alla prima accensione sarà necessario impostare la lingua italiana dal menù delle Impostazioni. Il telefono è venduto e spedito da Amazon, quindi godrete della serietà che contraddistingue l’azienda riguardo rimborso e reso nel caso non foste soddisfatti dell’acquisto.