Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 12 giorni di regali: oggi in regalo il romanzo Olive comprese di Andrea Vitali

12 giorni di regali: oggi in regalo il romanzo Olive comprese di Andrea Vitali

Pubblicità

La promozione 12 giorni di regali di Apple prosegue: oggi gli utenti di iPhone e iPad possono scaricare gratis Olive Comprese, romanzo di Andrea Vitali ambientato nell’Italia dell’epoca fascista. Il download può essere eseguito a partire dall’app gratuita 12 giorni di regali, anche questa gratis per iPhone e iPad.

In Olive Comprese il lettore assiste alle scorribande di quattro ragazzi di paese che mettono a soqquadro l’intera Bellano: nel fantasioso intreccio dell’autore emergono i carabinieri della stazione locale, il podestà e sua moglie, l’esperto cacciatore Crociati ormai in declino, la cacciatrice di uomini Luigina Piovati, Eufrasia Sofistrà in grado di leggere il destino e numerosi altri personaggi. In questa congerie di trame e beffe, segreti familiari e di bottega, intrighi politici, amori e pettegolezzi emerge un affresco dell’Italia più vera e profonda che ha già fatto apprezzare le opere di Andrea Vitali a numerosi lettori in diversi paesi.

Il romanzo Olive comprese in versione digitale può essere scaricato gratis da iBookstore per un periodo limitato di tempo. Ricordiamo che ogni anno in occasione delle Festività di Natale Apple propone un contenuto digitale gratuito al giorno a partire dal 26 dicembre fino al 6 gennaio. Per scaricare il regalo di oggi e quelli dei prossimi giorni occorre installare l’app gratuita 12 giorni di regali.

L’app 12 giorni di regali è gratis per iPhone e iPad.

12 giorni 2gen14 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità