È partita con Justin Timberlake la promozione 12 giorni di Natale di Apple. L’iniziativa, attiva da anni, che come noto regala 12 differenti contenuti di iTunes, uno al giorno, da oggi al 6 di gennaio, punta quindi sulla musica per il suo avvio.
Justin Timberlake appare con un EP, un live registrato all’iTunes Festival di Londra, altra iniziativa tradizionale di Apple. 4 i brani oggetto dell’omaggio: SexyBack, Take Back The Night, True Blod e TKO. SexyBack è sicuramente il brano più importante anche se un po’ datato; è stato primo in classifica in diversi paesi (in Italia è stato anche al terzo posto). Take Back The Night, True Blood e TKO sono invece tre brani tratti dall’ultimo album del cantante americano, The 20/20 Experience – 2 of 2, presentato in Italia solo lo scorso ottobre. Si tratta quindi di un regalo interessante per i fan di Timberake; per tutti gli altri è un’occasione per avvicinarne la musica e l’arte.
Ricordiamo che nei prossimi giorni 12 giorni di Regali iTunes promuoverà anche applicazioni, libri e film. Click qui per scaricare l’EP di Justin Timberlake