Continua senza sosta lo sviluppo del prossimo aggiornamento di Mountain Lion, è proprio il caso di dirlo. Infatti, Apple ha appena reso disponibile l’undicesima versione beta di OS X 10.8.3, che gli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo Mac dev possono scaricare tramite il Mac App Store oppure dal sito Mac Dev Center.
Ancora una volta le note di rilascio non menzionano problemi noti, e Apple ha chiesto agli sviluppatori di concentrare gli sforzi per verificare le seguenti aree del sistema operativo: AirPlay, AirPort, Game Center, Safari e driver delle schede grafiche.
Da OS X 10.8.3 gli utenti si aspettano un miglioramento per la durata della batteria, che alcuni segnalano durare di meno dopo l’update OS X 10.8.2, mentre l’utenza pro spera che venga aggiunto il supporto per la scheda grafica MAD d’ultima generazione Radeon HD 7900, che con tutta probabilità andrà ad equipaggiare la prossima generazione di Mac Pro che il CEO di Apple, Tim Cook, ha promesso che arriverà entro quest’anno.