In questi giorni il monte premi del Superenalotto continua a lievitare e dopo aver toccato e superato la cifra di 90milioni di euro ora si trova a quota 100milioni di euro, trascinando di nuovo l’intero Paese nella passione per le giocate. Perché allora non sfidare il caso con le sue stesse armi? Il programma SuperEnal8LE sviluppato da Michele Aiello è ora disponibile nella nuova versione 1.4 in cui è stato migliorato il sistema di generazione dei numeri da giocare. La selezione dei numeri non è completamente basata sul caso: il software prende in considerazione i numeri preferiti dell’utente e anche i dati statistici come il ritardo e la frequenza dei 90 numeri contemplando un database con tutta la storia delle estrazioni del Superenalotto.
Nella nuova versione SuperEnal8LE permette di controllare le giocate sia utilizzando i numeri sia a partire dal codice della schedina. E’ disponibile su App Store a 79 centesimi.
Vi ricordiamo in ogni caso che le probabilità di vincita all’Enalotto, che è un gioco d’azzardo, sono bassissime: si veda questa paginaper una trattazione completa ed alcune statistiche.