iPhone scontato anche da O2 Irlanda. Il ribasso, pari a 100 euro, si apprende dal sito del gestore mobile viene applicato dal fine settimane e interessa l’iPhone 8G.
In conseguenza dello sconto l’iPhone di fascia entry level costa ora 299 euro. Il prezzo non è in linea con quello praticato, dopo gli sconti, in Germania (dove costa da 249 a 99 euro a seconda del piano tariffario) o nel Regno Unito (169 sterline, pari a circa 215 euro), ma si tratta comunque di una buona offerta. In Irlanda i prezzi di iPhone e, soprattutto, dei servizi sono probabilmente i più sfavorevoli dell’intero lotto di mercati dove il telfono viene commercializzato.
L’offerta non sembra avere una scadenza al contrario di quanto avviene negli altri paesi; nel Regno Unito, dove, per altro, l’iPhone 8GB è introvabile, lo sconto dovrebbe finire il primo giugno. In Germania il 30 giugno.
Da notare che lo sconto da 100 euro viene praticato, sotto forma di sconto sulla bolletta mensile, a tutti coloro che hanno acquistato iPhone dal 25 aprile all’8 maggio.