Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 100 Cameras in 1: scattare fotografie diventa un gioco

100 Cameras in 1: scattare fotografie diventa un gioco

Pubblicità

Sviluppato dall’etichetta Stuck In Customs e nata dalla mente del fotografo Trey Ratcliff, 100 Cameras in 1 è un’interessantissima applicazione che unisce il piacere di scattare fotografie e condividerle con gli amici con una componente ludica basata su obiettivi. Si tratta di un software di fotografia molto simile come concetto al più famoso Instagram, ma sfrutta Game Center per proporre all’utente una serie di 31 obiettivi da sbloccare nei modi più disparati: si va dallo scattare un certo numero di foto all’utilizzare filtri particolari, dal condividere le immagini su Facebook a scattare foto che riguardino particolari categorie.

Salvando e condividendo le immagini si guadagnano punti grazie a cui raggiungere ulteriori traguardi, mentre, come intuibile dal nome dell’applicazione, sono messi a disposizione 100 filtri differenti divisi in 10 differenti gruppi. Purtroppo, va detto, nessuno di questi filtri è paragonabile ai migliori di Instagram, mentre molti appaiono fin troppo simili tra loro. Tuttavia è possibile regolare l’intensità di un filtro o addirittura sovrapporne diversi, offrendo una quantità di combinazioni a dir poco smisurata. Un difetto, che speriamo venga corretto al più presto, è la mancanza di supporto al multitasking, portando quindi a riavviare il software ogni volta che si riceve una chiamata o lo si deve interrompere momentaneamente.

Tra le opzioni di condivisione figurano attualmente Facebook, Twitter e Tumblr, mentre è possibile regolare la risoluzione delle fotografie, in modo che l’applicazione e il salvataggio delle immagini risulti più o meno veloce. 100 Cameras in 1 è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

”250111-100cameras-1.jpg”250111-100cameras-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità