Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Windows Phone è morto?

Windows Phone è morto?

Pubblicità

Windows Phone sta poco bene o forse è addirittura morto? Se lo chiede VentureBeat, evidenziando come i tentativi di rianimarlo non stanno finora avendo successo. In termini di market share, sembra di avere a che fare con un elettroencefalogramma piatto: analizzando gli ultimi dati di Kantar Worldpanel ComTech con riferimento a novembre 2014 si potrebbe dire di avere a che fare on un sistema in pratica irrilevante.

Negli USA il market share di Windows Phone è sceso al 3%, un calo del 4,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nei cinque mercati europei più importanti (Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia e Spagna) il market share è sceso del 9,8% passando all’8,3% sempre a novembre del 2014. Solo in Germania è stato registrato un piccolo incremento.

In Cina, Windows Phone non sembra per niente essere gradito ed è passato dal 2,7% dello scorso anno a un insignificante 0,6% di adesso. Naturalmente, spiega ancora VentureBeat i numeri in questione non includono quelli di mercati e regioni quali America Latina, Africa, India e Russia, mercati dove Microsoft potrebbe ancora tentare di giocare qualche carta. Al momento la guerra tra smartphone si combatte tra iOS e Android: difficile per Microsoft scalfire i due duellanti.

Windows Phone

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità