Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Tim Cook, sostanziosa donazione a iniziativa per i diritti dei gay

Tim Cook, sostanziosa donazione a iniziativa per i diritti dei gay

Pubblicità

Il CEO di Apple Tim Cook ha recentemente dichiarato pubblicamente la propria omosessualità e recentemente avrebbe fatto una “sostanziosa” donazione a una causa per la promozione dei diritti dei gay degli Stati Uniti meridionali che comprende il suo stato di nascita, l’Alabama.

Attivisti di Human Rights Campaign (HRC), la più grande associazione per la difesa dei diritti di lesbiche, gay, bisessuali e transessuali (LGBT), spiegano che l’amministratore delegato di Apple ha fatto una considerevole donazione alla campagna Project One America, iniziativa per l’uguaglianza sociale di LGBT in Alabama, Mississippi e Arkansas.

Tim Cook ha apertamente indicato di essere gay in una lettera pubblicata a ottobre di quest’anno sul sito web di Bloomberg. “Se sapere che l’amministratore delegato della Apple è gay può aiutare qualcuno che fa fatica ad accettare la sua natura, allora vale la pena fare un compromesso con la mia privacy” aveva detto.

“Speriamo che il sostanzialmente investimento personale ispiri altri a supportare questo vitale e storico progetto” ha detto Jason Rahlan, portavoce dell’associazione Human Rights Campaign.

Oggetto di Project One America sono tre stati USA dove non sono previste leggi anti-discriminatorie per il mondo LGBT e 15 stati che hanno dichiarato illegittimo il matrimonio omosessuale.

Tim Cook
Tim Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità