Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Steve Jobs, il film: in Italia dal 21 gennaio 2016

Steve Jobs, il film: in Italia dal 21 gennaio 2016

Il film “Steve Jobs” sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane il 21 gennaio. Lo fa sapere a Macitynet Universal, la casa di produzione che ha i diritti della pellicola scritta da Aaron Sorkin e girata da Danny Boyle.

Il film, di cui abbiamo recentemente pubblicato il video del primo trailer, è uno dei progetti più ambiziosi di Universal. Finito sotto il controllo della casa di produzione americana dopo una lunga e complicata gestazione che era partita da Sony, ha coinvolto numerosi attori (tra cui Di Caprio e Christian Bale che hanno rifiutato la parte principale).Steve Jobs

Steve Jobs, sia per gli attori che per la tematica, ha le possibilità di entrare nella lista dei film che avranno gli Academy Awards. Il regista Boyle ne ha già vinto uno con The Millionaire; Sorkin ha sceneggiato Social Network, ovvero la storia di Mark Zuckerberg vincendo con esso un premio alla sceneggiatura. Secondo molti Fassbender potrebbe essere candidato al premio di miglior attore protagonista. La stessa Winslet ha vinto un Oscar ed è stata candidata molte volte.

Ricordiamo che il film non è la vita di Steve Jobs, ma si incentra intorno alla presentazione di tre prodotti: primo Mac, primo computer NeXT e iMac. In questo disegna un profilo psicologico di Jobs e dei personaggi che lo circondano.

Il film negli USA esce il 9 ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli