Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » OneDrive: i 30 GB gratuiti sono validi anche per Android e Windows Phone

OneDrive: i 30 GB gratuiti sono validi anche per Android e Windows Phone

Pubblicità

Gli amanti del cloud storage saranno certamente contenti dell’iniziativa Microsoft intrapresa per il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, grazie alla quale è possibile ottenere 30 GB di spazio gratis su OneDrive. Sebbene l’iniziativa nasca in occasione dell’uscita di iOS 8 e dei nuovi smartphone, Microsoft non ha pensato di limitare l’offerta ai soli utenti Apple, applicando stessa sorte anche agli utenti Android e Windows Phone. Come sottolineato in questo precedente articolo, per ottenere 30 GB gratuiti di sarà necessario attivare un account OneDrive gratuito e impostare il backup automatico delle foto contenute nel proprio rullino fotografico.

Ovviamente,  l’offerta non si applica soltanto alle nuove sottoscrizioni OneDrive, e quanti avessero già attivo un account Microsoft con 15 GB di spazio base, otterranno ulteriori 15 GB attivando semplicemente il backup automatico delle foto. L’offerta sarà valida fino al 30 settembre prossimo. Per tutti gli utenti che non hanno ancora installato l’applicazione sul proprio smartphone o tablet, sarà necessario recarsi nei rispettivi store digitali ed effettuare gratuitamente il download. L’applicazione iOS si scarica direttamente da questo indirizzo, quella per Android è reperibile qui e, in ultimo, quella Windows Phone si scarica direttamente da questo link.

Con questa mossa Microsoft spinge, ancora una volta, il neonato OneDrive (che di fatto ha sostituito il vecchio SkyDrive), rendendolo uno dei servizi di cloud storage più convenienti. Solo MEGA, infatti, riesce a far meglio, offrendo gratuitamente agli utenti ben 50 GB di spazio di archiviazione disponibile. Per usare OneDrive è necessario un account Microsoft, lo stesso account usato per accedere ad altri servizi Microsoft quali Outllok.com, Xbox Live o MSN (se non avete un account potete registrarvi gratuitamente).

Ricordiamo che il client OneDrive è disponibile anche per OS X (si scarica da qui). Funziona sui Mac con OS X 10.7.3 o superiore e che aluglio di quest’anno, Microsoft aveva incrementato lo spazio, offrendo 15GB (tre volte lo spazio offerto gratuitamente da Apple); ora, e un periodo limitato, è possibile avere il doppio dello spazio gratuitamente

onedrive

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità