Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Microsoft ufficializza l’acquisto del client email iOS Acompli

Microsoft ufficializza l’acquisto del client email iOS Acompli

Pubblicità

Microsoft ha ufficialmente confermato di aver acquisito il client email Acompli, app mobile per iOS e Android. L’acquisizione a sorpresa vorrebbe essere un ulteriore tassello nella strategia multipiattaforma di Satya Nadella: Microsoft sarebbe impressionata dalle caratteristiche dell’applicazione nel far convergere posta elettronica e calendario, come si trattasse di una potenziale versione mobile di Outlook.

“Siamo entusiasti di ciò che sarà possibile fare costruendo il successo della app proseguendo i lavori attualmente in corso da parte del team di Outlook,” ha detto la società in un comunicato. “Il nostro obiettivo è quello di fornire fantastiche applicazioni multi piattaforma che supportano la gamma di servizi di posta elettronica che le persone usano oggi e li aiutino a realizzare di più.”

Acompli si è già messa in evidenza per il livello professionale di gestione delle email, grazie anche al supporto Microsoft Exchange, all’integrazione efficace con i calendari, e ai metodi di facile accesso alla posta recentemente inviata, ai file e ai contatti, tutto in un’unica app con una comoda interfacci utente. Nel complesso l’applicazione sembra essere davvero l’ideale punto di partenza (o di arrivo) per una versione mobile di Outlook che al momento Microsoft non ha ancora rilasciato per i dispositivi iOS, Android e Windows Phone, ma che sicuramente potrebbe presto presentare.

La notizia dell’acquisizione era trapelata qualche giorno fa in maniera non ufficiale ma ora Microsoft ha confermato l’acquisto: secondo le indiscrezioni l’azienda avrebbe pagato più di 200 milioni per l’azienda.

acompli

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: se trovate prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon si tratta di quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo meseo. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Apple e dintorni

Altri Smartphone

Memorie (HD, SSD, SD, micro SD e RAM)

Accessori smartphone, computer e tablet

Fotografia e creatività

Audio-Video-TV

Giochi e gaming

Domotica e sicurezza

Casa, Giardino e fai da te Pulizia di casa

Cura della persona - Fitness - Salute

Cucina

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli