Indeed, uno fra i più completi motori di ricerca di lavoro sul web, aggiorna la sua applicazione, una fra le più utilizzate per la ricerca di lavoro. Sarà ancora più comodo e veloce cercare lavoro con una singola ricerca, avendo accesso a migliaia di offerte da portali di lavoro e aziende ovunque ci si trovi.
Con questa applicazione si possono cercare le offerte di lavoro in più di 50 paesi e 28 lingue diverse, e ovviamente quelle disponibili per la propria città. Un’opzione permette di visualizzare quali offerte sono comparse dopo l’ultima ricerca effettuata nell’applicazione. E’possibile salvare ed inviare il proprio curriculum e creare un messaggio personalizzato per ogni candidatura inviata, oltre a poter inviare mail per ricordare agli utenti le offerte interessanti ma per le quali si vuole pensare un attimo prima di iscriversi.
Si può creare un profilo personale con il quale seguire le aziende preferite e tenere sotto osservazione le offerte di lavoro che più interessano, salvarle e rivederle, ricevere via mail le posizioni che si preferiscono e memorizzare ogni ricerca. Si possono anche leggere le recensioni di un’azienda da parte dei suoi dipendenti e le valutazioni sul luogo di lavoro, in base ad una disponibile selezione di fotografie dell’azienda. Si può anche visualizzare una seconda offerta, senza chiudere la ricerca sulla prima.
L’applicazione richiede iOs 5.0 o versioni successive, è compatibile con iPad, iPod Touch e iPhone. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5. La grafica è ottimizzata per iPad e iPad mini; la app si scarica gratis da App Store seguendo questo link diretto.