Da San Marino a San Francisco, per partecipare all’evento Apple dell’anno e per provare in anteprima le più importanti novità e funzionalità del nuovo sistema operativo El Capitan. Questa è l’opportunità che hanno avuto due sviluppatori di Mr.Apps, che assieme a un gruppo di giovani programmatori italiani, hanno vinto il bando di concorso Scholarship Program di Cupertino e si sono aggiudicati un biglietto gratuito per prendere parte alla conferenza per gli sviluppatori.
I due programmatori, Nicola Giancecchi e Samuele Mazza, hanno preso parte al World Wide Developers Conference di San Francisco, conferenza durante la quale sono state presentate in anteprima le più importanti novità e funzionalità dei nuovi sistemi operativi iOS 9, OS X El Capitan e il nuovo sistema operativo watchOS 2 per Apple Watch.
Per la società sammarinese Mr.APPs la possibilità di avere due dei suoi programmatori a San Francisco per questo evento, è “un’onore, un punto di orgoglio: Samuele e Nicola sono tra i primi tecnici al mondo a poter mettere mano sul nuovo sistema operativo, garantendo un vantaggio competitivo all’azienda Mr.APPs rispetto ai competitors internazionali – scrivono in un comunicato i responsabili della società -. Già da questa mattina siamo al lavoro per allineare i nostri attuali progetti e servizi alle principali funzionalità e novità previste nei nuovi sistemi operativi. La fortuna di poter avere per una settimana intera due membri della nostra società all’interno del team di sviluppo del WWDC15, ci potrà garantire una maggiore conoscenza ed esperienza nella realizzazione di app mobile per iPhone, iPad ed Apple Watch”.
Mr. APPs si occupa dello sviluppo di applicazioni mobile – dalla programmazione, al web design alla definizione del progetto per la promozione dell’attività del cliente – per aziende e società e per chiunque voglia promuovere sulla piattaforma iOS la propria attività.