Chi acquista una copia di FileMaker Pro 13 Advanced ne riceve una seconda copia gratuita da regalare. La nuova promozione “Acquistate una licenza di FileMaker Pro 13 Advanced, l’altra ve la regaliamo noi“ è una offerta limitata, valida fino al 10 giugno, lanciata oggi da FileMaker, società controllata da Apple da sempre specializzata nello sviluppo di software database.
FileMaker Pro 13 Advanced è una aggiornamento rilevante del database di proprietà Apple, completamente rinnovato con tecnologie che permettono di accedere e modificare dati da iPhone, iPad e anche dal web, senza scrivere una riga di codice. Oltre a numerose funzioni che semplificano e velocizzano la creazione e la gestione dei database, integra oltre 50 nuove funzioni per gli sviluppatori. Macitynet ha parlato estesamente delle novità di FileMaker Pro 13 Advanced in occasione del rilascio ufficiale in questo articolo.
Per usufruire di questa promozione è possibile acquistare una sola licenza di FileMaker Pro 13 Advanced: la copia gratuita in regalo del software viene fornita con il codice di licenza associato per persona, nucleo familiare azienda o altra entità. L’offerta non vale per gli upgrade, gli aggiornamenti e le multilicenze, inoltre la promozione è valida solo per gli utenti finali del prodotto richiesto e non per rivenditori e distributori. La copia gratuita è destinata esclusivamente all’uso personale: non può essere rivenduta da parte dei destinatari su siti di rivenditori o aste online.
FileMaker Pro 13 Advanced è proposto al prezzo di 549 euro IVA esclusa, 658,80 euro IVA inclusa: per usufruire di questa offerta e consultare tutte le note legali è possibile partire da questo collegamento.