Bluelounge è una delle aziende più originali nel mondo degli accessori per prodotti Apple.la sua peculiarità è quella di ripensare in maniera totalmente diversa prodotti piuttosto comuni come dock, caricabatterie e anche cavi e di conferire ad essi stile e personalità. Alla fiera di Las Vegas questa società di Singapore non ha smentito la sua fama presentando due nuovi oggetti: Jimi e KickFlip.
Il primo è un cavo USB rigido, pensato appositamente per iMac, che gira intorno allo schermo del computer, portando la presa USB dalla parte posteriore all’anteriore. Questo migliora di molto l’accessibilità quando si tratta di collegare, ad esempio, chiavette o qualunque altro accessorio.
KickFlip, è invece un piccolo supporto in plastica snodato che si collega alla parte inferiore di un portatile e consente di regolare la sua inclinazione. In questo modo avremo sempre la possibilità di vedere lo schermo con la miglior qualità possibile e di scrivere in maniera ergonomica.
Allo stand è possibile vedere anche Doodle, un originale sistema di gestione dei cavi che consiste di un cavo in tessuto che avvolge i cavi e li tiene in ordine, e tutti i prodotti più recenti di Bluelounge come Sanctuary, una scatola che racchiude un sorta di presa multipla per cavi Lightning e sulla quale possiamo poggiare più dispositivi per la ricarica.